“Mostre del 2020”
“Io ti spaccherò” – 2019 -(cm 40 x 30 x 15) (Assemblaggi metacrilatici)

“Biancoscuro” – Virtual Gallery – 2020
Virtual Gallery solidale di BIANCOSCURO,
avrai la possibilità di inserire 5 o 10 immagini nella galleria virtuale 3D e BIANCOSCURO devolverà il 25% della quota alla Protezione Civile per l’attuale emergenza sanitaria.
Ad iscrizioni concluse, BIANCOSCURO renderà pubblico il bonifico del versamento insieme a tutti i nomi di chi ha partecipato all’iniziativa. (La chiusura delle iscrizioni è il 9 aprile, per permetterci di inviare il nostro ed il vostro contributo il prima possibile)
Le opere saranno collocate in un’intera sala virtuale a te dedicata. Rimarranno online per 12 mesi e sarà possibile ottenere informazioni sulle opere cliccandoci sopra. Si aprirà una scheda con l’ingrandimento dell’opera ed i relativi dati tecnici e quotazione.
Avrai la possibilità di promuovere le tue opere ad un costo simbolico, ma soprattutto con la tua iscrizione ci aiuterai ad aiutare la Protezione Civile per gestire lo stato di emergenza. (Le principali azioni sono volte al soccorso e all’assistenza della popolazione interessata dal contagio, allestendo tende, assicurando sorveglianza sanitaria, consegnando la spesa ai bisognosi, acquistando dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi).
Ti ringraziamo in anticipo per la tua iscrizione. Grazie mille anche per il tuo sostegno alla Protezione Civile!
Virtual Gallery Biancoscuro

Mie Opere in esposizione










“Arte al Tempo del Virus” – 2020 Progetto della critica d’arte Elisabetta Parente
Carissime amiche e carissimi amici,
per contrastare questo momento che ci obbliga a limitatissimi orizzonti esterni, sto cercando di immaginare e progettare scenari futuri che siano di stimolo alla mia e all’altrui creatività.
È mia intenzione realizzare, quando questo periodo sarà superato, una serie di eventi (conferenze, dibattiti, mostre) che possano dar voce, attraverso i molteplici linguaggi dell’arte, a quanto stiamo vedendo, provando, scoprendo.
Molti amici e colleghi che dirigono istituzioni e gallerie d’arte, non solo milanesi, hanno già dato la loro disponibilità ad accogliere questo progetto.
Da qui la mia richiesta/proposta: prendete in mano i vostri strumenti del mestiere e raccontate, raccontate a piene mani.
Nessun linguaggio espressivo è precluso: scrittura poetica e in prosa, fotografia, pittura, disegno, scultura, fumetto, musica, video etc…
In questa fase germinale, sarebbe prematuro e limitante dare un titolo univoco all’iniziativa, ovvero indicare un tema unico sul quale concentrare la propria creatività. Poichè sarà però mio compito, strada facendo, orchestrare i diversi contributi in modo da poter alla fine realizzare eventi omogenei, indico alcune linee guida alle quali eventualmente ispirarsi, interpretandole liberamente:

Mie Opere
Giugno 2020
“Concorso Artexpò Gallery” – (Concorso Artisti Creativi 2020)
Artexpò Gallery ti invita a partecipare al concorso online “Albo Artisti Creativi” 2020.
Il concorso è aperto a tutti gli Artisti, e alle diverse tecniche creative.
Puoi iscriverti al concorso, inviando la foto di un’opera, e fino ad un massimo di 6 opere. Le opere dovranno essere completa di titolo, misura e tecnica; è richiesto anche un breve curriculum artistico e note biografiche.
Ogni opera partecipante al concorso, sarà accettata e pubblicata nella galleria virtuale del nosto sito www.artexpo-gallery.it, nella sezione “Albo Artisti Creativi 2020”.
La sezione “Albo Artisti Creativi”, sarà continuamente aggiornata e consultata online dai componenti della nostra commissione tecnica, per le valutazioni, i giudizi, e le preferenze da attribuire ad ogni Artista in concorso.
Le opere saranno pubblicate ad avvenuta conferma dell’accettazione, con le iscrizioni che si concluderanno il 30 maggio 2020. Il sito www.artexpo-gallery.it potrà essere consultato sia dai componenti della commissione, sia dal nostro target di visitatori per un aggiunta di preferenza, che verrà comunicata alla nostra segreteria via mail, in forma del tutto privata.
Al termine delle iscrizioni, la commissione si riserva un periodo di 15 giorni, per poter aggiornare le preferenze, modificarle o confermarle. Successivamente, entro il mese di giugno, saranno resi noti i risultati del concorso, con l’attribuzione dei seguenti premi

(Stampa Topsec montata sotto plexiglass) Edizione unica di 3






Estate 2020
“#LOCKART” – L’ARTE AL TEMPO DEL COVID
Mia Opera proposta

Video












